lunedì 20 giugno 2016

Virginia Raggi primo sindaco di Roma

Virginia Raggi nuovo sindaco


Oggi per molti romani, il risveglio è stato particolare, perchè questa notte dalle votazioni di ieri, sono usciti i nomi del Sindaco di Roma e dei presidenti dei vari Municipi.

Come ha riportato il sito del Comune di Roma, qui http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1108170 Virginia Raggi è il nuovo sindaco di Roma, per la prima volta della storia, è il primo sindaco Donna e la più giovane di tutti i tempi.

Per il nostro Municipio, III, un'altra ragazza e madre del Movimento 5 Stelle, Roberta Capoccioni, che per i prossimi 5 anni, avrà il compito di migliorare i vari quartieri di questo Municipio.

Più volte, abbiamo detto che fare il sindaco o presidente non è un lavoro impossibile, anzi più facile di quanto può sembrare, oltre ad onestà e legalità, se le persone lavorano per il bene comune, senza il malcostume come spesso si vede, allora si possono risolvere i problemi.
Come requisiti, sono indispensabili doti organizzativi e problem solving.
Siamo certi che queste due ragazze, seppur giovani, hanno tutte le carte per far bene, ma è importante che si lavori per il bene, per il miglioramento e con l'ascolto ai cittadini.

Forza, che tutto cambi in meglio.

Nessun commento:

Posta un commento