domenica 3 luglio 2016

Conca D'oro tutti insieme per vincere per migliorare



In questi pochi mesi, circa 4, alcuni volontari si stanno dedicando al quartiere Conca D'Oro, per migliorarlo, per portare non solo decoro ma anche cultura e qualità della vita.
Eventi come quello di astronomia, progetti in ambito green. o segnalazioni per come per le strisce, la fermata dell'autobus o il taglio di alberi pericolosi, hanno portato una piccola speranza.
E come l'arcobaleno dopo la pioggia, che ci lascia tutti meravigliati, questa è la forza della cittadinanza attiva, tutti insieme possiamo vincere, insieme possiamo migliorare il quartiere.
Al momento siamo pochi, i volontari di Conca D'Oro (Emanuele, Maria, Mario, Mariano, Tiziano, Alessandro e Simone) invitano più persone a partecipare e perchè no, rendere il nostro bellissimo quartiere ancora più vivibile.
Chiunque può partecipare, con amore e voglia, in ambito cultura, decoro, ambiente, o altro, è il benvenuto, insieme ci divertiremo, conosceremo nuovi amici, e soprattutto apprezzeremo le migliorie che si ottengano con l'impegno dei veri volontari.

Se sei interessato e ti vuoi unire a noi, scrivici tramite il modulo qui a destra o mandaci una email all'indirizzo di posta elettronica che trovi sempre qui a destra, ti aspettiamo, insieme si può....



Nessun commento:

Posta un commento