lunedì 19 dicembre 2016

La stella di Natale si è fermata a Conca D'Oro



Un bel gesto d'amore quello che hanno avuto i nonnini del centro anziani Valli Conca D'Oro, nel quartiere Conca D'Oro, sabato 17 dicembre 2016, in cui al termine della lezione di computer, hanno ringraziato con un dono speciale i volontari e docente del corso di computer.
E' stato molto bello, vedere tanta allegria, felicità da parte dei frequentatori del corso e dei volontari ma soprattutto brindare tutti insieme e star bene.

Un momento in cui si è respirata un'aria speciale, di vero Natale, e possiamo dire che la stella di Natale si è fermata a Conca D'Oro, perchè in quella mattina si è visto che l'affetto per il prossimo e volersi bene tutti insieme è nato, ed è un legame che siamo certi durerà nel tempo, uno scambio generazionale a cui noi del progetto "L'Angolo Del Computer" crediamo fortemente, ma soprattutto i valori umani che ne scaturiscono.

Il rinfresco preparato da alcuni corsisti, come Valeria, Vittorio, fatti con le loro mani e con ingredienti genuini, perchè tutti hanno chiesto il bis o i pandori offerti.

Un pacco speciale per i volontari, che sono rimasti felici e contenti di tutto questo affetto riservato dai nonnini, che in due mesi di corso, si è formato un bel legale.

Sono questi i momenti più belli, ed il ruolo del centro anziani, è importante, perchè a prescindere dalle attività, quello che deve emergere sono i valori umani.
Il corso si fermerà per la pausa natalizia, fino ai primi di gennaio 2017, riprenderemo il 14 gennaio 2017, con qualche chilo in più.

Un grazie ai nonni del centro anziani, per quanto di bello stanno facendo.

Vi lasciamo con la galleria fotografica offerta da Emanuele, Mariagrazia, Paola e Mario.








































Nessun commento:

Posta un commento