giovedì 2 marzo 2017

Bricocenter affianca i cittadini ed associazioni in difesa dei quartieri



Bella l’iniziativa che abbiamo scoperto da Bricocenter di via prati fiscali http://www.bricocenter.it/it/punti-vendita/ep-minisito-punto-vendita/roma-prati-fiscali di un concorso per migliorare il proprio quartiere con interventi di decoro e riqualificazione in favore dei cittadini volonterosi.
Il concorso “Insieme per il nostro quartiere” edizione 2017 visibile qui https://carta.bricocenter.it/iniziative/ è l’iniziativa nel quale Brico Center vuole premiare tutte quelle associazioni, in particolare quei cittadini che si impegnano per migliorare il proprio quartiere, con la fornitura di materiale per un valore massimo di 1.000 euro.
I vincitori del concorso saranno premiati ed affiancati dai professionisti di questa catena del “fai da te “ che con questa iniziativa vuole dare un concreto supporto e sostegno a tutti i volontari che con impegno ed amore si dedicano al bene comune.
C’è tempo fino al 4 maggio 2017, per presentare il proprio progetto.
Per maggiori informazioni e per la presentazione del progetto, visitate il seguente sito https://carta.bricocenter.it/iniziative/

Nessun commento:

Posta un commento