mercoledì 12 aprile 2017

Evento Skype il resoconto



Un nuovo inizio tecnologico per il centro anziani Valli Conca d’Oro, che nella giornata di sabato 8 aprile 2017, grazie alla disponibilità dei volontari di Microsoft Italia ha organizzato un evento gratuito ed aperto a tutti sul programma Skype.
Un evento speciale, non solo perché era il primo, ma anche il tema affrontato visto la forte richiesta dei partecipanti, soprattutto per i frequentatori del corso gratuito di computer che da diverso tempo incuriositi ma soprattutto desiderosi di imparare.
Un evento molto bello, che ha sempre tenuta alta l’attenzione, per la professionalità e qualità dei due volontari Microsoft, che hanno saputo trasmettere in maniera semplice e chiara tutto ciò che riguarda Skype,.
Alla teoria, si è aggiunta anche la pratica, con momenti in cui fare pratica, un evento che potremmo definire speciale, perché non solo si sono viste dimostrazioni, ma anche attività pratiche, dove i partecipanti hanno potuto iniziare ad utilizzare questo programma.
Proprio per la qualità offerta dai due relatori,  che i partecipanti a grande richiesta hanno chiesto la possibilità di ripetere tale iniziativa.
Un grazie speciale a Simone e Yari, per la loro disponibilità e professionalità offerta in questo sabato mattina, un grazie anche a Microsoft Italia, attenta all’inclusione sociale, ma soprattutto alla collettività.























Nessun commento:

Posta un commento