domenica 7 maggio 2017

Partite di ping pong gratuite al centro anziani Conca D'Oro



Al centro anziani, non ci sono attività culturali, eventi e tecnologia, ma anche sport per tutti, non solo per anziani ma soprattutto per i giovani.
Tutto questo è possibile grazie alla disponibilità e condivisione del centro anziani Valli Conca D'oro, un centro anziani situato all'interno del Parco Delle Valli nel quartiere Conca D'Oro.
Da qualche mesi alcuni ragazzi, frequentato il centro anziani per giocare a Ping Pong, attività sportiva che richiede grande concentrazione ed abilità.
La bellezza di tale attività, non è solo quella di attività sportiva in un centro anziani (il primo e l'unico dei centri anziani nel III Municipio) ma anche quella della condivisione del tempo con i giovani, un confronto generazionale molto importante per una civiltà migliore.
I ragazzi sono contenti di tutto ciò, perchè trovano in questo luogo, serenità e convivialità, momenti di condivisione e trascorrere ore spensierate.
Un esempio per molti centri anziani della capitale, l'importanza svolgere attività sportive e condividerle con i giovani. Bravissimi i nonnini del Centro Anziani Conca D'Oro.















Nessun commento:

Posta un commento