domenica 24 settembre 2017

Conferenza tecnologica presentazione corsi di computer centro anziani Conca D'Oro



Si terrà sabato 30 settembre 2017, alle ore 11.00 presso il centro anziani Conca D'Oro, la conferenza per la presentazione dei corsi di computer presso il centro anziani Conca D'Oro, nel quale si potranno conoscere gli insegnanti, il programma formativo e soprattutto capire l'importanza della tecnologia.
Il progetto "L'Angolo del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che visto dal 2011 ad oggi la realizzazione di sale computer in ben 26 centri anziani di tutta Roma, con la formazione di migliaia di persone, che oggi in maniera autonoma, utilizzano il pc come strumento di comunicazione, conoscenza e per documentarsi.
Al centro anziani Conca D'oro, partiamo quest'anno con ben due corsi, uno il sabato e l'altro la domenica, dopo aver fatto moltissimo nel periodo settembre 2016 e giugno 2017, con risultati incredibili come pochi in Italia sanno fare.
Tanto è stato fatto, ma sappiamo che tanto c'è ancora da fare, per questo ci piacciono le sfide, perchè siamo coscienti dei nostri mezzi, ma soprattutto perchè ci piace aiutare.

Durante l'evento saranno controllati i pc che le persone porteranno per partecipare al corso di computer, inoltre ci si potrà iscrivere per coloro che non hanno fatto in tempo o hanno avuto problemi.

Un grazie speciale a tutti i volontari che impegnano passione, amore e voglia, ricordando coloro che hanno dato vita a questo che oggi è un realtà importante su Roma, a Sergio, Amedeo ed alla mitica Laura, per tutto quello che ha fatto per noi.

Vi aspettiamo numerosi, sabato 30 settembre 2017 alle ore 11.00 presso il centro anziani Valli Conca D'Oro, in via Val D'Ala 19.

L'Angolo del Computer....la tecnologia è di casa....

Nessun commento:

Posta un commento