domenica 17 settembre 2017

Gruppo Facebook di conca D'Oro

Non solo il portale dove fornire notizie del quartiere, da qualche anno è attivo anche il gruppo Facebook, visibile qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ dove poter raccontare il quartiere, confrontarsi, fare le segnalazione e rimanere aggiornati su tutti ciò che riguarda uno dei più bei quartieri di Roma.
Nel gruppo le persone possono parlare liberamente e fare proposte su quello che riguarda il quartiere ed il parco delle Valli.
Naturalmente abbiamo posto alcune linee guida, per esempio, essendo un vero gruppo costruttivo, non sono ammessi post riguardante la politica, il pensiero su un operato politico o altro, perchè l'intento del gruppo è proprio quello costruttivo, di migliorare il quartiere e conoscerlo e non come avviene in altri dove ci si annoia con sterili discussioni.
E' un gruppo molto apprezzato, visto che in tutti questi mesi, le persone si trovano bene, sono informate dei tanti miglioramenti nel quartiere e soprattutto possono fare le loro proposte.
Un gruppo che non è virtuale, perchè di volta in volta ci si incontra anche per avviare nuovi progetti.
Negli ultimi mesi il quartiere è cambiato in meglio, molte cose sono state risolte e c'è ancora da fare, ma se ogni cittadino fa la sua parte, qualche mese avremmo un'isola felice.
Chi vuole partecipare agli incontri o al gruppo è il benvenuto, ti aspettiamo al gruppo "Gli Amici di Conca D'Oro" visibile qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/

Nessun commento:

Posta un commento