giovedì 2 novembre 2017

Decoro e pulizia al parco delle Valli, nuovo intervento di pulizia



Un nuovo intervento della società del Mercatino di Conca D'oro, che la scorsa settimana ha pulito una parte del parco, in particolare dove stavano gli accampamenti abusivi.
Da quando abbiamo conosciuto la responsabile della società del Mercatino Conca D'Oro, Guendalina, abbiamo notato una grande disponibilità ma soprattutto tempestività di intervenire per rendere il parco delle Valli sempre più decoroso.
Come abbiamo detto in un precedente articolo, qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/10/pulizia-del-parco-delle-valli-e.html la società del Mercatino di Conca D'oro, si occupa della pulizia e manutenzione del Parco delle Valli, ed i cittadini possono far riferimento ai contatti (telefono ed email) presenti nell'articolo per segnalare situazioni in cui c'è sporcizia, giochi rotti o erba alta.
Dobbiamo ammettere che la società sta lavorando molto bene, ed interviene rapidamente, ed oggi possiamo dire che la nostra oasi verde è una tra le più decorose di tutta Roma, al pari di Vill'Ada e Villa Borghese, e l'area verde più pulita di tutte quelle presenti nel terzo Municipio.
Possiamo essere fieri, di ciò, e speriamo che si continua a lavorare per il bene comune, perchè il Parco delle Valli può diventare ancora più attrattivo e fruibile.

Complimenti a Guendalina ed ai suoi collaboratori per l'impegno.



















Nessun commento:

Posta un commento