venerdì 22 dicembre 2017

Buon Natale e felice anno nuovo



Siamo giunti alla fine di questo 2017, che vede il quartiere Conca d'Oro diversi traguardi raggiunti, vittorie ma soprattutto un miglioramento della qualità di vita come riportato nella notizia di mercoledì, qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/12/conca-doro-un-anno-di-grandi-successi-e.html .
Tanto è stato fatto in questi 12 mesi, con risultati importanti, inaugurazione e soprattutto grande partecipazione delle persone.
Un anno speciale, nel quale abbiamo scritto la storia del quartiere e del III municipio, proprio per gli ottimi risultati ottenuti, attività ed eventi che mai prima ad oggi si erano visti in tutto il territorio.
Ma l'aspetto più importante e piacevole è stata la partecipazione delle persone, sempre più mese dopo mese si aggiungevano ragazzi, adulti ed anziani nel partecipare a quel cambiamento che la gente aspettava e voleva.
Non smetteremo mai di ringraziare le presone, la scuola, i sostenitori, i negozianti, che tutti insieme come una grande famiglia, siamo andati avanti con un unico obiettivo, quello di vedere un quartiere migliore, ed oggi, possiamo apprezzare Conca D'Oro, e definirla un'oasi felice.
Per il nuovo anno ci siamo posti tanti obiettivi, alcuni quasi impossibili ma che cercheremo di realizzarli, perchè in noi batte la passione e l'amore per questo quartiere, perchè siamo veri volontari e perchè vogliamo un quartiere migliore a misura di cittadino.
Già a febbraio abbiamo in programma delle bellissime iniziative, e come sempre invitiamo le persone a partecipare, sperando per gennaio di fare un bel regalo al quartiere, come ci siamo ripromessi.
Ci fermeremo qualche giorno, ma saremo presenti nel quartiere, nel pianificare i prossimi obiettivi.
Auguriamo  a tutti i residenti e lettori di passare un felice Natale e che il nuovo anno porti tanta felicità.
Auguri a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento