sabato 13 gennaio 2018

Ripristino secchioni


Non possiamo dire che sia una vera e propria vittoria, oltre che miglioramento. La storia risale alla scorsa estate http://concadororoma.blogspot.it/2017/06/incontro-ama-per-problemi-quartiere.html quando su via Conca D'Oro, erano stati tolti dei secchioni. Informato anche l'amministratore delegato di AMA di qualcuno che ha voluto fare favori, abbiamo notato in AMA del terzo Municipio, una disorganizzazione e mal gestione operativa. Ma questo è un capitolo a parte. La cosa più sconcertante e che lascia delusi, e nel relazionarsi con i responsabili di AMA che prima parlano di disposizioni aziendali (che poi si scopre sono errate) che tra l'altro non sono seguiti in tutto il territorio e poi altre scuse per il relativo spostamento.
Così dopo l'incontro, anche in presenza dei vigili, è stato ripristinato l'isola dei secchioni, con la variante che quello di plastica è stato sostituito da quello dell'umido.
Potremmo definirla la vittoria di Pirro o come qualcuno di noi dice di Pirlo.... (detto milanese) , ma una cosa è certa, noi continueremo a rendere il quartiere migliore e nel far lavorare in maniera professionale ed onesta la pubblica amministrazione, sia il Municipio che il Comune. Anche se nel Municipio sappiamo che abbiamo molto da lavorare, ma questo non ci spaventa, perchè a noi piacciono le grandi sfide.
Sperando che i cittadini continuano ad essere vigili e soprattutto attivi nel migliorare il quartiere, perchè solo insieme che le cose possono cambiare in meglio.



Nessun commento:

Posta un commento